?

Log in

No account? Create an account

robsten is unbroken ♥

« previous entry | next entry »
Jul. 30th, 2012 | 01:23 am

unbroken

Kristen è una ragazza bellissima, ricca e famosa, ma pur sempre umana. E fidatevi, gli umani sbagliano. Eccome. Tutti quanti, nessuno escluso, anche tu. Con questo non voglio difenderla, anzi, non è nemmeno questo ciò di cui vorrei parlare. Sono rimasta delusa dal suo comportamento, ha fatto una cazzata ed è imperdonabile. Kristen, cazzo hai fatto? Non me ne capacito. Comunque parlo io, che sono sempre la prima a rimanere al fianco delle persone anche se hanno torto marcio.
Questo fatto ha sconvolto l'intero fandom, che ne sta uscendo distrutto (cosa che non dovremmo permettere accada). Ne ho lette davvero di tutti i colori. Si sono formati gli schieramenti (assurdo): team robert- team kristensei una vera fan-sei una finta fankristen è una troia-sosterrò kristen fino alla fine. Ci ha fatto dire cose che magari nemmeno pensiamo, e cose che invece pensiamo tutt'ora. C'è chi subito non ci ha creduto, chi invece ha pianto immediatamente pensando a robert. C'è chi ha insultato kristen senza pensarci due volte, chi rimarrà a sostenerla. Perché diciamocelodifenderla è impossibile, abbandonarla altrettanto.
Ciò che vorrei spingere a fare è non permettere che questo influisca pesantemente sulla vita di tutti i giorni. Perché sì, kristen era l'ispirazione, kristen sembrava diversa. Ma la vita non è kristen, la vita non è fatta di attori e media, la vita non sono tweet e litigate tra justin bieber e one direction (scusate, per dirne una). Questa è una piccola parte di mondo, dove rifugiarsi dalla vita reale, ma appunto per questo non è reale. Non voglio fare la donna vissuta, sono più infantile io di voi messe insieme sicuramente, ma non credo che la vita sia questa. Anche se lo so che è difficile. La vita è lì fuori, quando mettete il muso oltre l'uscio di casa e vi accorgete del casino che c'è là. Almeno questo l'ho imparato, lasciatemelo mettere in pratica. Non lasciamoci condizionare, fino ad arrivare a scannarci e dividerci.
Tutti abbiamo dubitato, c'è chi ha ceduto subito, chi un po' dopo, chi ancora spera e magari continuerà a sperare anche dopo che tutto sarà confermato.
Detto questo la storia mi puzza ancora e molte cose non tornano, io non smetto di sperare, qualsiasi cosa sia.
Anche perché, diciamocelo, sono stati quattro anni meravigliosi, possibile sia tutto finito? E così in fretta?

Su twitter  .


Link | Leave a comment | Share

Comments {0}